15 marzo 2011

SETTESOLI TAG DEGUSTATION.




Condividere la passione Settesoli con i tuoi amici. Questo l'obiettivo della campagna "Settesoli Tag Degustation", pensata dal reparto interactive di Lowe Pirella Fronzoni, che permette di ricevere una tra le 100 casse di vino Settesoli messe a disposizione, semplicemente invitando quattro amici a bere un bicchiere di vino.
Dopo aver visualizzato lo spot su www.cantinesettesoli.it, ogni utente potrà taggare il nome dei propri amici di Facebook al posto dei nomi dei viticoltori. Questo permetterà di condividere lo spot, la filosofia Settesoli, e le bottiglie di vino che saranno regalate a ogni gruppo taggato.
Tra gaming e demo di prodotto, la campagna si propone come teaser di un'operazione più ampia di restyling del brand Settesoli, incentrata sul terreno valoriale della condivisione. Hanno lavorato alla campagna interactive i copywriter Marco Diotallevi e Laura Sordi, l'art director Maria Prieto, sotto la direzione creativa interactive di Laura Sordi. 

Nessun commento: