23 giugno 2011

Two second from Cannes 2011: the fifth day.

"Mi porti una copia di Archive?"

Non cascateci mai. Chi vi chiede una copia di Archive da Cannes (li distribuiscono gratuitamente) probabilmente non si ricorda che l'edizione speciale pesa quasi un kilo. E quello che non paghi lì, lo paghi dopo, all'aeroporto, quando chiedi alla signorina: "Ma come? Il bagaglio lo devo imbarcare? All'andata era andato tutto liscio!" (ve l'ho tradotto perché in realtà l'ho detto in perfetto accento parigino). Sarà che, oltre ad Archive, dentro la valigia c'è anche un altra borsa, quella che ogni hanno regalano a tutti i delegati. Io sono in aeroporto, ritorno a Roma. Ho incontrato tante persone belle con cui spero di rimanere in contatto e ho visto dei lavori fantastici. In coda al post, un'altra occasione - non persa - per essere ridicolo. Un saluto da Cannes.



P.s. Ogni anno Youtube è a Cannes con qualche installazione particolare. L'anno scorso potevi colorare il logo su un billboard interattivo, quest'anno puoi reinterpretare due ads: Tippex e Old Spice. Questo è il risultato! :)

1 commento:

Ted ha detto...

Quelli di Old Spice non avrebbero mai pensato a un risultato così depressing. Dopo il tuo video gli hanno revocato alcuni leoni.